Eno-Trattoria Da Beppino

info@dabeppino.it -

Via Valdicastello Carducci, 34
55045 Pietrasanta "Versilia" - Toscana
Gradita la Prenotazione al +39 0584 790400

Parlano di noi - Recensioni clienti

 

Di seguito presentiamo le recensioni che hanno lasciato i nostri clienti.

Per una serie di articoli apparsi su quotidiani, riviste e guide, visita la sezione Parlano di noi.

 

Recensioni dei nostri clienti

da Trip Advisor
Vale sicuramente una visita Ottimo ristorante. Sei come a casa tua. Oltre 70 anni di attività. Piatti della tradizione contadina toscana, in particolare lucchese ed ancor più pietrasantina molto curati; quelli al girarrosto in modo particolare. Prezzi in sintonia con la qualità del locale.
Giovanni P, 18 gennaio 2020
da Trip Advisor
ECCELLENTE!!!! ristorante "old style" nell'interno della costa toscana , pochi piatti a menu' ma tutti di ottima fattura!!! personale molto simpatico, servizio curato e veloce. cantina veramente super rifornita , senza spendere una follia si puo' gustare un ottimo vino. Prenotazione consigliatissima e' sempre pieno. rapporto qualita'/prezzo ottimo.
Michele B, 16 gennaio 2020
da Trip Advisor
carne alla griglia fantastica serata con amici, carne e tordelli con tartine e focacce varie. Buonisssimo il vino rosso di montepulciano. Bravi e, nonostante il locale spesso pieno, veloci e professionali. Complimenti
Paolo S, 16 gennaio 2020
da Trip Advisor
Ottimo cibo e offerta dei vini in un ambiente accogliente Di ritorno a Brescia dopo una gita di tre giorni a Lucca decidiamo di fare una tappa a Pietrasanta e quasi casualmente decidiamo di pranzare in questo ristorante che si trova a poca distanza dal centro. Il locale è accogliente, i piatti assaggiati ( antipasto misto della casa, due primi veramente ottimi e abbondanti ) vino al calice proposto di ottimo livello. Gentilezza e professionalità della cameriera e simpatia dei proprietari. Lo consiglio a tutti quelli che si trovano a passare in zona .
173fabrizioc, 15 gennaio 2020
da dabeppino.it
..conosco non da anni..da decenni ..quando il cameriere si chiamava "Cesare "..poi pensionato..correvano anni '70..locale ben accudito, accogliente da sentirsi subito a proprio agio ..i tortelli miei preferiti dopo un grande antipasto ..meraviglioso ..per approdare alla magnifica bistecca a volte il capretto che uscivano dal girarrosto imponente profumato da legname boschivo..bagnato dal rosso toscano del chianti che ogni volta variava dal fiorentino al senese ..del resto la disponibilità è sempre stata abbondante..e per finire dolci della casa degni di tutto quanto..spesa media ragionevole ..difficile non ritornarci ..una nota sul locale carino accogliente e ben tenuto..resta un riferimento dove si torna volentieri ...s
Stefano, 28 settembre 2019
da dabeppino.it
Ristorante assolutamente super, nella semplicità di una trattoria Toscana di eccellenza ho riscontrato tanta qualità dove senza fronzoli cucinano divinamente. Ho apprezzato la migliore tagliata della mia vita! Complimenti! Premetto che non rilascio recensioni e viaggio spesso. Complimenti a tutti per il cibo ed il servizio semplice ed eccellente! Sarà da ora in poi una tappa obbligata qui a Pietrasanta.
alberto, 16 maggio 2019
da dabeppino.it
Avevo sempre sentito parlare di questo ristorante, essendo anche io di Pietrasanta, ma non avevo mai avuto occasione di provarlo; questa volta lo abbiamo fatto e ci siamo ripromessi che non sarà l'ultima, anzi. I piatti rispettano in pieno la tradizione della cucina versiliese e non solo. Tutto molto curato e decisamente molto buono; ho riprovato i "matuffi" (come si chiama la polenta pasticciata in Versilia) e un buonissimo stracotto all'amarone. Altri di noi hanno gustato i tordelli e la bistecca di alce. Ottima la scelta dei vini. Cameriere decisamente simpatico e prezzo molto onesto; lo consiglio caldamente e ci tornerò senz'altro
Alberto, 28 ottobre 2018
da Trip Advisor
Sono state mercoledì sera a mangiare in questo ristorante per la prima volta. Pur essendo in mezzo alla settimana e soprattutto alla crisi economica, il locale era abbastanza gremito. Noi eravamo una tavolata di 14 persone e abbiamo saltato l'antipasti cominciando con un trittico di primi ottimi (tagliatelle ai porcini, tortelli di carne al ragout e risotto al piccione). Dopo abbiamo preso un'ottima tagliata accompagnata da funghi porcini trifolati e fritti. Per finire un semifreddo al torroncino accompagnato da un passito. Ad accompagnare la cena un chianti classico Peppoli e un Bruciato della tenuta Guado al Tasso che non hanno bisogno di presentazioni o di recensioni. Servizio impeccabile e locale pulito.
ginino69, 15 ottobre 2015
da Trip Advisor
The waiting staff move with that effortless efficiency that only years of experience can bring, the wine waiter (or cellar master) has a feel about him that makes you thing each wine is his friend. We've eaten here before and will eat again - we were not brave, we had the selection of antipasti from the menu as this is a standard of the restaurant that always does well (we probably ordered too much), then we skipped the pasta and went onto meat, this is REAL MEAT Tuscan style a Fiorentina and to be safe I over ordered - what a piece of meat cooked and seasoned as we expected and the flavours didn't disappoint - even with me having been dreaming about this and 'bigging' it up. Again the restaurant was full, and not with the tourists but more local and mature looking guests - it's great to be treated - and yes we had good wine and yes we had space for desserts etc... until next time!
Simon--Newton, 31 agosto 2015
da Trip Advisor
Beppino è un punto di riferimento per gli amanti della cucina di territorio e del buon vino. Accanto al girarrosto a legna si possono infatti apprezzare polli, conigli e faraona come nei tempi andati. Il forno a legna è sempre disponibile per un eccellente maialino. Carta dei vini interessante e per tutte le tasche. Anche questo un buon motivo per ritornarci quando si è di passaggio.
gianni187849, 27 agosto 2015
da Trip Advisor
Una certezza.” Ormai da oltre trent'anni si va da Beppino a cena, preferibilmente in settimana per evitare il sovraffollamento del w.e., e da trent'anni e piu' ne usciamo molto soddisfatti. Ieri sera ulteriore conferma. L'antipasto, sempre il solito e non e' una critica, e sempre ottimo. Tordelli magistrali, piccione da Oscar, tagliata insuperabile tanto per qualita' della carne quanto per cottura, contorni uno meglio dell'altro tra patate, schiaccioni e verdure grigliate (la cipolla!!!). Sommelier oltre che enormemnte simpatico particolarmente competente che ci ha consigliato piu' che bene, servizio attento anche se sempre la solita pecca della focaccia che "finisce" sempre dopo il primo giro. Sicuramente non un ristorante sofisticato, piuttosto l'idea della vecchia trattoria di una volta ma qualita' delle materie prime e cotture rispettose a livello dei migliori stellati. Diciamo che manca la "scena" ma la sostanza c'e' tutta. Rivedere la proprietaria, sempre uguale nonostante il passare degli anni mi fa pensare che aria e cucina di queste parti siano particolarmente salubri....senza nulla togliere al figlio che ha egregiamente ripreso il testimone del babbo senza stravolgere l'idea di base della semplicita', errore purtroppo comune in tanti locali della Versilia.
MoniMilano, 3 agosto 2015
da Trip Advisor
Meravigliosa la carne, fiorentina tagliata, che si scioglieva in bocca. Davvero spettacolare! Ottimi gli antipasti, consiglio l'antipasto misto per assaggiare un po' di tutto. Nella media invece scottadito di agnello e maiale (un po' secche per i miei gusti). Torta di compleanno fragoline e crema buonissima per l'amico che faceva gli anni! Staff molto attento, gentile e simpatico. Location molto bella e rustica, un po' fuori città... Speriamo di riuscire a tornare presto!
Giulia P, 12 luglio 2015
da Trip Advisor
Tappa fissa, una o due volte all'anno parto da Genova per andare in questo fantastico ristorante. Qualità, quantità e tante specialità. Assolutamente da andare e ritornare.
Joyrayd, 8 luglio 2015
da Trip Advisor
Per pigrizia non ho mai scritto una recensione su questa trattoria toscana che frequento da venticinque anni e sempre senza delusioni. Cibo ottimo, vino all'altezza e servizio cordiale e attento. Il locale poi è molto carino e se riuscite prenotate nella saletta dove non c'è confusione e le luci sono più soffuse. Che dire se siete in zona provate non sarete delusi. Naturalmente da non perdere le preparazioni alla griglia che sono il fiore all'occhiello del ristorante e se amate le zuppe molto buone sia la zuppa toscana che la zuppa di farro.
Chiara P, 12 maggio 2015
da Trip Advisor
Sono stato a cena da Beppino più volte, l'ultima durante le vacanze di Natale. L'ambiente è accogliente, ben curato, caratteristico ed elegante. Il servizio è sempre stato all'altezza delle aspettative: i camerieri si sono sempre mostrati molto gentili. Gli ingredienti sono di ottima qualità e ricercati, usati in piatti tradizionali cucinati in modo squisito. Deliziosa la carne, in particolare la tagliata,e il capretto. La selezione di viNi è estremamente ampia, con una perfetta qualità /prezzo; ci sono viNi per tutte le tasche, quindi si può bere divinamente senza spendere troppo. Lo consiglio assolutamene a chiunque voglia passare una serata speciale.
Davide M, 2 gennaio 2015
da Trip Advisor
Buoni gli antipasti misti e i primi, ottimi i secondi e i contorni. Tra gli antipasti segnalo la panzanella e i fagioli, proprio come li fa mia nonna, gli affettati e le bruschette. Pane e focaccia buonissimi. Per i secondi ottime le carni al girarrosto, superba la tagliata (anche con la variante del 'mucco pisano') con patate o biete. La torta di marzapane è perfetta per finire in bellezza. Ricca scelta di vini, per tutti i gusti e per tutte le tasche: stasera abbiamo scelto i piemontesi dolcetto e nebbiolo, non ci siamo pentiti per aver per una volta tradito i colli lucchesi. Personale preparato e cordiale. Prezzi tra i 30 e i 50 euro in base al vino.
sibi31Viareggio, 3 maggio 2014

Inserisci recensione

 

Dai un voto al ristorante: