Eno-Trattoria Da Beppino

info@dabeppino.it -

Via Valdicastello Carducci, 34
55045 Pietrasanta "Versilia" - Toscana
Gradita la Prenotazione al +39 0584 790400

Parlano di noi


In questa sezione vogliamo proporvi una serie di articoli, di recensioni o semplicemente le valutazioni e i commenti che di volta in volta sono apparsi su quotidiani, su riviste o nelle guide...

Questa carrellata non vuole ostentare una qualche volontà di apparire o dimostrare quanto sia il valore del nostro locale… ma piuttosto vuole essere un segno di ringraziamento per coloro che hanno parlato di noi e soprattutto un segno tangibile del riconoscimento per il lavoro che tutto il personale dell’Eno-Trattoria svolge quotidianamente da ormai più di 60 anni.

Se quelle parole riportate negli articoli, raccontano di un locale apprezzato per i suoi piatti tradizionali, per l’atmosfera delle sue salette o della veranda estiva, per l’accoglienza del personale, per l’amore per il proprio lavoro delle donne in cucina, per la ricerca di una materia prima sempre all’altezza o per la buona e fornita cantina … quelle parole raccontano la realtà di quello che non è un semplice lavoro ma una scelta di vita che anni orsono nonno Giuseppe detto "Beppino", con il sorriso sulle labbra e gli occhi brillanti di gioia, ha voluto intraprendere con tutta la sua famiglia. E che il genero Luciano, che da Giuseppe ha ereditato il nome "Beppino" ha saputo accrescere e valorizzare.

E’ soprattutto a loro che dedichiamo tutto questo…



Wine Trails - Herald Tribune

International Herald Tribune quotidiano politico in lingua inglese, edito a Parigi dal 1967, di proprietà del New York Times e fino all’ottobre del 2002 anche del Washington Post, che ne detenevano in parti uguali l’intero pacchetto azionario. Il giornale oggi pubblica articoli tratti dal quotidiano statunitense oppure scritti dagli inviati nel resto del mondo. L’articolo. A TALE OF TWO TUSCANYS the Super Tuscan wines produced on the coast are modern and showy, while the chiantis originating in Florence and Siena have a more seductive, rustic flavor. Both show subtle charm and depth.